Talent Show per talenti emergenti con disabilità di tutta Italia

Talent Show solo per talenti emergenti con disabilità di tutta Italia

A Firenze, il 27 maggio 2ᵃ edizione del Concorso nazionale “Disabili Abili Fest”

La Disabili Abili srl organizza la 2ᵃ edizione del Concorso nazionale “Disabili Abili Fest” che si terrà a Firenze il 27 Maggio 2017. Il concorso si rivolge a tutti i nuovi talenti emergenti con disabilità di tutta Italia a partire dai 16 anni fino ai 65 anni che intendono fare un’esperienza di musica e ballo e nasce dalla convinzione che la musica sia patrimonio universale da condividere con le nuove generazioni e rappresenti un supporto fondamentale nel processo di maturazione e affermazione della propria identità.
Il concorso si presenta come festival del talento con lo scopo di trasferire ai concorrenti valori di crescita essenziali.
Il concorso e’ aperto a tutti i nuovi talenti emergenti con disabilità che intendono fare un’ esperienza di musica e ballo, il concorso, permetterà di valorizzare i talenti che potranno vivere un’esperienza da protagonisti e scoprire il piacere di esprimere la loro passione.
La serata vedrà esibirsi tutti i partecipanti. Ogni esibizione durerà massimo 4 minuti. Al termine di tutte le esibizioni i giudici decreteranno i migliori talenti della serata.
Il termine di partecipazione scade il 1° marzo.

Per maggiori informazioni consultare il regolamento al seguente link: Disabili Abili Fest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.