A scuola di sicurezza con ANMIL Biella a Candelo

a scuola di sicurezzaUna Giornata all’insegna della Sicurezza con l’entusiasmo di Bambini E ragazzi si è svolta presso il comune di Candelo.
Grande soddisfazione per l’iniziativa svoltasi nell’ambito della ricorrenza del primo maggio a Candelo in collaborazione con il Comune di Candelo e il sindaco Mariella Biollino .
l’iniziativa prevedeva lo svolgimento di lavori da parte delle classi della scuola primaria su tema degli infortuni sul lavoro. Il successo è stato notevole in termini di partecipazione e impegno degli studenti e insegnanti. Culminata con l’inagurazione della mostra il giorno sabato 30 aprile a cui ha partecipato il Presidente e il dipendente. Il materiale prodotto dai ragazzi è stato quindi esposto presso la biblioteca comunale e sarà poi donato all’anmil .
Trattasi di disegni per lo più, realizzati dagli studenti delle scuole dell’Istituto Comprensivo Candelo-Sandigliano (plesso di Candelo). E’ stato realizzato e consegnato materiale promozionale anmil Biella pergamena e PENNE speciali ad ogni partecipante.