nuovi orizzonti per sicurezza e formazione in azienda

nuovi orizzonti per sicurezza e formazione in azienda

Evento formativo organizzato da Qualitas “Unconventional Safety”

Un evento formativo atto a diffondere una nuova cultura della prevenzione dei rischi per consolidare una visione strategica della sicurezza negli ambienti di lavoro.
Per questo, QUALITAS Vi invita a partecipare a un evento fuori dagli schemi, nella quale sarete i protagonisti assoluti della giornata per imparare delle scelte formative per la Vostra azienda.
Un evento in cui condividere con linguaggi innovativi e qualche sorriso un valore portante: la sicurezza in azienda.

Unconventional Safety è un format originale e coinvolgente ideato apposta per i Clienti Qualitas nella convinzione che la sicurezza sia una risorsa preziosa per la sostenibilità sociale ed economica delle organizzazioni produttive.
Levento è riservato a tutti coloro che si occupano di sicurezza e salute dei lavoratori, da ogni punto di vista: Datori di lavoro, Dirigenti, Preposti, HSE Manager, Responsabili e Addetti al servizio di Prevenzione e Protezione aziendale.
Non sono previsti crediti formativi. Verrà consegnato un “Attestato di Partecipazione” personalizzato.

Modalità di iscrizione all’evento

La partecipazione all’evento è gratuita e l’iscrizione deve essere effettutata esclusivamente dalla home page del sito www.qualitasforsafety.com, cliccando su iscriviti all’evento 30 maggio 2017. L’evento ha una durata complessiva di 6 ore e si articola in due sessioni;
Prima sessione: “La formazione che ti somiglia” e dopo una colazione di lavoro offerta da Qualitas la seconda sessione “Tecniche di rianimazione affettiva dei corsi di sicurezza”.
Per Informazioni Sig.ra Doriana Frontini tel-0158400300 Email formazione@qualitas1988.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.