L’Avvocato Alessandra Guarini all’incidente probatorio ponte Morandi

L’Avvocato Alessandra Guarini all’incidente probatorio ponte Morandi

Oggi in Aula al tribunale di Genova si terrà l’incidente probatorio per il crollo del ponte Morandi alla quale parteciperà anche l’Avvocato Alessandra Guarini per ANMIL.

Foto dell'Avvocato Alessandra GuariniHa avuto mandato da ANMIL quando si arriverà a processo di costituirsi come parte civile. “Verranno nominati i periti e si formuleranno le domande a cui dovranno rispondere nei tempi fissati dal tribunale” continua il legale biellese “In questa fase è fondamentale riuscire ad accertare cause e responsabilità del Crollo”.
Alessandra Guarini fin dai tempi del disastro della Costa Concordia, ha seguito numerosi processi riguardanti grandi disastri degli ultimi anni tra i quali il crollo della torre piloti del porto di Genova nella quale morì anche Davide Morella di Candelo.
E’ stata una importante esperienza” dice la Guarini “Quello che interessa ora è la verità sulle responsabilità che si devono iniziare ad accertare dall’alto. Non deve esserci fretta e bisogna lasciare agli inquirenti i tempi che sono necessari“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.