ANMIL presenta il docufilm “Tour per la sicurezza sul lavoro”

ANMIL presenta il docufilm "Tour per la sicurezza sul lavoro"

La nostra Associazione che da 75 anni si occupa della tutela delle vittime del lavoro e raccoglie circa 350mila iscritti, per promuovere la cultura della sicurezza ha dato vita a numerosi progetti di successo tra cui il “Tour per la sicurezza sul lavoro”: un viaggio per l’Italia organizzato dall’ANMIL con il Patrocinio del Senato della Repubblica e dell’ANCI, che racconta il percorso intrapreso il 28 aprile del 2016 dal Presidente della Fondazione ANMIL “Sosteniamoli subito” che, ha attraversato su sedia a rotelle l’Italia isole comprese, percorrendo oltre 5.000 km e con il supporto dell’Ufficio Comunicazione ANMIL e delle sedi associative ha organizzato 40 tappe-evento in 51 giorni.

Il video della durata di 35 minuti – che non ha alcuna finalità di raccolta fondi – racconta i momenti più salienti del Tour e intende offrire un momento di riflessione sul tema della sicurezza sul lavoro e sulle vittime di infortuni. A tale proposito vi facciamo visionare la versione ridotta di circa 12 minuti.

 
A Biella si potrà visionare il video in versione integrale il 4 Maggio 2018 dalle ore 8:00 alle 10:00 presso Ipsia, Città Studi Corso Giuseppe Pella, 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.