consegna degli attestati validazione competenze 2016

consegna degli attestati validazione competenze 2016

Giunto al termine con successo il corso “Aiutante di Segreteria” 2016 fortemente voluto da ANMIL Biella in collaborazione con Cnos-fap di VIgliano Biellese

Sabato 3 dicembre si è tenuta la cerimonia di consegna degli attestati di qualifica e specializzazione conseguiti nell’anno formativo 2015/16 da giovani e adulti presso il Centro di Formazione Professionale CNOS FAP di Vigliano Biellese. sono intervenuti Simona Gallo, assessore del Comune di Vigliano, Claudio Capellaro Siletti, Presidente di CNA Biella, Cristiano Gatti, Presidente di Confartigianato Biella e Mauro Lora Moretto, Presidente di ANMIL Biella.
Il corso rivolto esclusivamente ad utenti disabili. Con l’intento di farlo diventare, là dove ne sussistano le condizioni, parte integrante di un percorso individuale di reinserimento lavorativo mirato. Il percorso fornisce ai partecipanti competenze professionali utili per supportare il personale delle aziende nelle attività di segreteria. Utilizzare gli strumenti di comunicazione telematica e dell’informatica, usare procedure di automazione d’ufficio, redigere documentazione contabile e fiscale.
Auguriamo a tutti gli allievi e allieve che possano mettere a frutto con grande soddisfazione le competenze acquisite nei percorsi che hanno portato così brillantemente a termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.